Fisioestetica.

Crolipolisi.

L’esposizione al raffreddamento tramite estrazione di energia provoca l’apoptosi delle cellule grasse che le porta a morte cellulare controllata ed alla successiva e graduale eliminazione, riducendo così lo spessore dello strato di grasso.

 

Modellamento e rassodamento.

La Pannicolapatia Edemato-fibro-sclerotica, comunemente ed erroneamente chiamata “cellulite”, è una patologia su base infiammatoria che colpisce il tessuto adiposo sottocutanea. Non si tratta di un inestetismo, ma di una vera e propria condizione patologica, e come tale deve essere trattata da un operatore sanitario con un inquadramento del paziente a 360°.

 
Schermata 2021-10-06 alle 20.35.28.png

Smagliature e anti-aging.

Quasi tutti i segni dell’invecchiamento della pelle possono essere attribuiti a una riduzione di collagene ed elastina che lasciano il posto a linee sottili e rughe.

Raffreddando o provocando uno shock termico caldo-freddo sulla pelle si induce la stimolazione di collagene. Questo appianerà le linee del viso, ridurrà le imperfezioni e le rughe e renderà l’aspetto della cute più compatto in pochi minuti.